Tablet Asus con schermo 3D e processore quadcore

Asus starebbe lavorando a uno speciale tablet con schermo 3D e con un processore quad-core. E’ questa l’indiscrezione che arriva dal CeBIT 2011 di Hannover in corso in Germania. Secondo l’Amministratore Delegato della società taiwanese, Jerry Chen, è in programma durante l’anno la presentazione di questo straordinario pezzo d’hardware che andrà a includere tutte le ultime tecnologie del settore per rivaleggiare con la concorrenza. Dopo aver spopolato tra i netbook, Asus entrerebbe anche in prima fila nel mercato tablet appena “assaggiato” al CES.

In realtà Asus ha già presentato non uno ma ben quattro tablet quest’anno con un modello con sistema operativo Windows 7 e ben tre nuovi arrivi con Android Honeycomb 3.0. C’è il modello scorrevole Slider ma anche il trasformista Transformer. Manca però il pezzo da novanta.
 
O da cento. E all’intervista al portale hi-tech.mail.ru il CEO Jerry Chen, l’ha sparata davvero grossa con un possibile arrivo di un modello con schermo 3D e processore quadcore fornito ovviamente da Nvidia, per piazzarsi in testa alla categoria.
 
Sarebbe un adeguato rivale di LG Optimus Pad e monterebbe il sistema operativo Android 3.0 HoneyComb nato proprio per essere montato sulle tavolette digitali. Attendiamoci qualcosa di grosso già dai prossimi congressi come il Computex di Taipei.

Impostazioni privacy