Tablet Android marchiato Google con doppio touchscreen trasparente

Tablet Android marchiato Google con doppio touchscreen trasparente

Tablet Android marchiato Google con doppio touchscreen trasparente, ecco MID Google ON un ottimo concept di Yankodesign

da in Android, Google, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Social Media, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Un tablet marchiato Google con sistema operativo Android, tastiera QWERTY virtuale e doppio schermo touchscreen trasparente? Non è un dispositivo in arrivo quanto un concept recentemente mostrato online su Yankodesign da un designer creativo. Si chiama MID Google ON e potete ammirarlo nella fotogallery, mentre la sua dotazione tecnica – immaginata, ovviamente, non reale – prevede una serie di interessanti componenti di primo piano e di ultima generazione, scopriamolo.

    MID Google ON appare come una sorta di tablet compatto dotato di sistema di apertura per la tastiera completa QWERTY virtuale e per il doppio schermo touchscreen trasparente e verosimilmente capacitivo multitouch. Potrebbe telefonare, di sicuro giocare, navigare sul web e sfruttare le capacità multimediali.

    Secondo la fertile mente di Choi Koun (questo il nome del designer), la sua creatura MID Google ON misurerà 16.5 x 15 x 2 cm, monterà una fotocamera sul retro.

    Lo schermo si diceva essere doppio, la tastiera QWERTY è infatti il secondo display oltre a quello classico.

    Ecco la pagina dedicata al concept apparsa su Yankodesign. Il portale più famoso del web per la condivisione di progetti e modelli concettuali di dispositivi del futuro, ci ha recentemente regalato diversi altri spunti di riflessione ad esempio in occasione di Samsung HD3, la super console tablet oppure del bizzarro Origami Phone essenziale e stiloso.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidGoogleInnovazioni TecnologicheMobileSocial MediaTabletTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI