Natale 2016

Con lo schermo Sony 3D Playstation ogni giocatore avrà diversa visuale

Con lo schermo Sony 3D Playstation ogni giocatore avrà diversa visuale

Lo schermo 3D di Sony marchiato Playstation con la sua diagonale da 24" permetterà di giocare con due visuali differenti, una per giocatore

da in 3D, E3, Hardware, Monitor, PlayStation, Sony, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Grandi novità da Sony all’E3: date un’occhiata a questo schermo 3D marchiato Playstation che si dedica espressamente ai possessori di console PS3 e PSP per poter fruire alla massima potenza dei titoli tridimensionali. La sua particolarità non sta tanto nel 3D quanto nella capacità di mostrare diverse visualizzazioni a differenti angolazioni. Se prendete ad esempio due videogiocatori impegnati in uno di quei giochi con visuale in prima persona (di guerra, motori, sportivi, ecc…), quello a destra vedrà il display interamente occupato dalla propria prospettiva e quello a sinistra pure… senza slit screen. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica, prezzo e alle caratteristiche del nuovo modello.

    Il nuovo display 3D di Sony mostra una diagonale di 24 pollici, è retroilluminato LED (edge) ed è ovviamente LCD ossia a cristalli liquidi. Pur non essendo autostereoscopico (senza occhialini per il funzionamento) per non aumentare troppo il prezzo, si fa perdonare con la doppia visuale.

    E’ una feature innovativa e esclusiva che però funzionerà solo con determinati titoli e non con tutti i giochi. Come spiegato al keynote Sony all’E3 2011, il display lavorerà con occhialini active shutter e reggerà i formati top-and-bottom e side-by-side 3D. Dovrà essere collegato a PSP (o alla nuova PS Vita) e alla PS3.

    Il prezzo sarà di 499.99 dollari per il mercato americano, le specifiche tecniche comprendono un contrasto nativo di 5000:1, risoluzione 1920×1080 pixel, response time quantificabile in 4ms, due ingressi HDMI e un component-video più due speaker da 3W e un subwoofer da 5W.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DE3HardwareMonitorPlayStationSonyVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI