I tablet Android Sony S1 e S2 svelati domani a Milano

I due interessanti tablet Android chiamati Sony S1 e S2 saranno presentati domani in Italia con un evento a Milano anticipato dal video qui sopra, il primo episodio della mini-serie Two Will, dal titolo The First Impression. Ricordiamo che Sony S1 è il modello classico, un full touchscreen con speciale e caratteristico ricciolo a lato, mentre Sony S2 si distinguerà per il doppio schermo touchscreen con apertura a libretto. Teoricamente si dovrebbero vedere in commercio da settembre, almeno uno su due, tuttavia potrebbero invece debuttare insieme.

Domani avremo tutte le risposte. Quel che è certo è che c’è grande aspettativa intorno a questa coppia di tablet Android firmata Sony visto che per la prima volta si sperimenterà una scelta estetica e una veste differente dalla massa, famiglia Asus Eee Pad esclusa.
 
sony s2 tablet milano
 
Sony S1 monta un grande schermo touchscreen da 9.4 pollici capacitivo e speciale “ricciolo” su un lato, sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, Wi-Fi, GPS, Wi-Fi e connettività 3G (e 4G dove disponibile, ossia negli States). E’ più piccolo e compatto il fratello Sony S2.
 
sony s1 tablet milano
 
S2 si chiude a libretto e monta un doppio schermo touchscreen da 5.5 pollici per sfruttare potenzialità multimediali, lavorative e le apps e medesima scheda tecnica di S1. In attesa di provarlo con mano, vi lasciamo al video e alle foto dei due dispositivi.

Impostazioni privacy