The Sims Social, il gioco esclusivo sbarca su Facebook!

The Sims Social, il gioco esclusivo sbarca su Facebook!

The Sims Social è il nuovo gioco esclusivo che sbarca su Facebook dedicandosi a 700 milioni potenziali di utenti, ecco come sarà strutturato

da in Facebook, Social Media, Videogiochi, The Sims
Ultimo aggiornamento:

    the sims social facebook

    The Sims Social è pronto a sbarcare su Facebook come primo episodio completamente dedicato al portale sociale dei record della popolare saga di videogames di Electronic Arts. Undici anni dopo il suo debutto sul panorama mondiale videoludico, The Sims diventa Social e si apre agli oltre 700 milioni di iscritti alla creatura di Mark Zuckerberg. Non esistono ancora immagini che svelino il gameplay e l’interfaccia, ma dovrebbero essere molto simili al titolo per PC o console.

    Sarà totalmente gratuita la fruizione di The Sims Social, ovviamente il guadagno sta – oltre che nelle pubblicità – anche negli extra acquistabili, quelli sì, a pagamento.

    Intanto, per un grande progetto pronto a partire, Facebook ne dismette (o, quantomeno, ridimensiona) un altro come Facebook Luoghi/Places. Uno dei giochi più amati di sempre su Facebook? Farmville, ovviamente, ecco tutti i trucchi.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookSocial MediaVideogiochiThe Sims
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI