Samsung Galaxy Tab 8.9 bandito dalla Germania?

Ci sono forti possibilità che anche Samsung Galaxy Tab 8.9 risulti bandito dal commercio tedesco. Si inasprisce infatti la posizione della Germania nei confronti del colosso sudcoreano, dietro pressioni di Apple. E così il tablet dalle dimensioni medie – 8.9 pollici – potrebbe trovare le porte sbarrate a Berlino. Questa decisione sarebbe diretta conseguenza di una terza ingiunzione di Cupertino, immediatamente accolta dai tribunali teutonici. Si segnalano diverse cancellazioni d’ordine.

La prima ingiunzione ha riguardato il modello più evoluto e importante della famiglia ossia Samsung Galaxy Tab 10.1, in un primo momento bandito dall’intero Vecchio Continente e poi limitato soltanto ai confini tedeschi. Poi è stato il turno di Samsung Galaxy Tab 7.7, ritirato in fretta e furia dagli stand dell’IFA di Berlino.
 
La terza ha colpito proprio Samsung Galaxy Tab 8.9 che è stato apparentemente levato dai listini di Amazon Germania con tanto di cancellazione degli ordini già avanzati. Le motivazioni sarebbero le medesime delle precedenti e riguarderebbero estetica, software, hardware e confezione d’acquisto.
 
Intanto vi rimandiamo alla nostra videorecensione e analisi completa del modello top della gamma, Samsung Galaxy Tab 10.1, che ha raccolto un buon consenso di pubblico e di critica, anche grazie al prezzo di 599 euro.

Impostazioni privacy