Il gioco per Kinect che insegna tecniche di autodifesa!

Il gioco per Kinect che insegna tecniche di autodifesa, Self-Defense Training Camp giungerà in commercio negli USA il prossimo 8 novembre

da , il

    A volte i videogames possono essere davvero salvifici. Date un’occhiata all’ultima trovata, un gioco per Kinect che aiuta a imparare le tecniche di difesa personale. Come mostrato nel video qui sopra, grazie alla speciale barra sensore evoluta di Microsoft, è possibile imparare l’autodifesa in modo interattivo e divertente. Il titolo è Self-Defense Training Camp e insegna come comportarsi in occasioni di spiacevoli aggressioni, una serie di consigli pratici che possono davvero tornare utili per tutti i target di consumatori. I minigiochi, inoltre, aiutano i riflessi e il rilassamento.

    Self-Defense Training Camp giungerà in commercio in USA il prossimo 8 novembre per Xbox 360 con Kinect per un prezzo da comunicare. Ecco la nostra prova in anteprima di Kinect qualche giorno prima del lancio ufficiale e una delle applicazioni più curiose dell’accessorio di Xbox, la realizzazione di souvenir in collaborazione con stampanti 3D.

    kinect Self Defense Training Camp