Natale 2016

Panasonic GX1, la microquattroterzi definitiva?

Panasonic GX1, la microquattroterzi definitiva?

Panasonic GX1, la microquattroterzi definitiva in grado di competere con le reflex di rango basso, ecco la scheda tecnica e il prezzo

da in Fotocamere digitali, Hardware, Panasonic
Ultimo aggiornamento:

    Panasonic GX1 è la nuova fotocamera digitale mirrorless micro-quattro-terzi da molti definita come “definitiva”. il motivo è molto semplice e va riscontrato nella grande qualità di un modello che potrebbe benissimo mettersi in competizione con il livello più entry delle reflex. La nuova Panasonic è molto simile al cugino GF1, completabile con flash e accessori esterni che mancava ad esempio sulla GF3. Le specifiche tecniche della nuova Panasonic partono dal sensore da 15.8 Megapixel, sensibilità ISO fino a 12.800 ISO, autofocus superveloce (0.09 secondi), schermo touchscreen da 920.000 pixel sensibile e reattivo. Sarà ovviamente in grado di catturare video in alta definizione, non si conosce ancora il prezzo di vendita.

    Qui sopra possiamo ammirare una serie di immagini rubate della nuova fotocamera Panasonic GX1. A proposito della società nipponica, ecco i nuovi tablet Panasonic BizPad per il settore business, il proiettore Panasonic completamente personalizzabile e il notebook Panasonic Toughbook indistruttibile.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwarePanasonic

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI