Natale 2016

Samsung Galaxy Nexus: ufficiale l’uscita in Italia il 1 dicembre

Samsung Galaxy Nexus: ufficiale l’uscita in Italia il 1 dicembre

Samsung Galaxy Nexus svela l'uscita ufficiale il 1 dicembre prossimo per l'Italia a un prezzo di 599 euro, ecco la scheda tecnica completa

da in Android, Mobile, Nexus, Samsung, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    samsung galaxy nexus uscita italia

    Samsung Galaxy Nexus svela finalmente l’uscita per l’Italia e la data che migliaia di papabili acquirenti aspettavano è stata rivelata. Il 1 dicembre prossimo, il nuovo Nexus con sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich sarà diffuso sul mercato nazionale per un prezzo di 599 euro sia nell’open market – e, appunto, attraverso il Samsung Store, vedi fonte – sia presso gli operatori. Qui sopra l’immagine con il count-down sul sito ufficiale della società sudcoreana, e voi acquisterete Samsung Galaxy Nexus dal primo giorno?

    Ecco il sito ufficiale dello store di Samsung dove poter iscriversi alla mailing list per essere informati in modo immediato non appena il nuovo smartphone sarà diffuso sul mercato. Il prezzo è di 599 euro sia sull’open market sia presso gli operatori come Vodafone che ha immediatamente confermato la disponibilità.

    La scheda tecnica di Samsung Galaxy Nexus include uno schermo con diagonale da 4.65 pollici di natura HD Super AMOLED a risoluzione 1280 x 720 pixel, ottimo processore da 1.2 GHz dual-core, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED con videorecording full HD 1080p e scatto istantaneo e webcam frontale da 1.3 megapixel.

    Terminano la lista delle specifiche Bluetooth 3.0, una memoria da 32GB espandibile via microSD, connettività USB 2.0, GPS con bussola, chip NFC (Near Field Communication), moduli HSPA+ e LTE a seconda degli operatori.

    Dai un’occhiata alla nostra videorecensione.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileNexusSamsungSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI