LEGO: omini al posto di biglietti da visita

LEGO passione infinita: i mattoncini più famosi al mondo sono caratterizzati da sempre anche dai celeberrimi omini da piazzare a bordo di macchinine o castelli. Se vi capita di scambiarvi i contatti con un PR dell’azienda svedese preparatevi a ricevere non un classico biglietto da visita ma… un omino personalizzato!

I PR e i capi esecutivi della LEGO probabilmente digitano su tastiere di LEGO di computer fatti da LEGO, bevono LEGO in bicchieri di LEGO con ghiaccio di LEGO. E quando c’è il sole di LEGO vanno a fare un picnic di LEGO su un prato di LEGO verde. E viaggiano su Ferrari di LEGO. Almeno questo è quanto ci si può verosimilmente aspettare.
In un’azienda così originale che ha dato i natali a uno dei giochi più venduti di tutti i tempi niente è lasciato al caso. Persino i biglietti da visita diventano omini con le fattezze dei possessori e i contatti stampati sulle magliette con numero di telefono e email dietro e nome davanti. Una vera chicca da collezionare che però distingue il rango lavorativo di appartenenza: non tutti i dipendenti possono vantare questo privilegio, solo i PR e capi esecutivi.
Gli Omini Lego biglietti da visita come status symbol, determinano un salto in avanti in carriera! Fai un giro in tutte le curiosità imperdibili sul mondo dei Lego.

Impostazioni privacy