Twitter: Ashton Kutcher batte la CNN

Ashton Kuchter ha strapazzato la CNN. Il giovanissimo marito di Demi Moore ha infatti raggiunto il milione di follower vincendo la sfida che aveva inventato contro la CNN per essere il primo canale del social network a sfondare tale muro.

Dopo Fred l’insopportabile recordman di Youtube quindi il premio di “maggior seguìto” di Twitter va a Ashton che è uno delle autorità mondiali nel settore. La CNN le ha provate tutte chiamando in causa il suo volto simbolo Larry King, poi ha tirato in ballo intenti benefici (che si poteva benissimo risparmiare), ma alla fine non ha potuto fare altro che soccombere.
 
“E’ strano che una singola persona abbia più voce e venga più ascoltata rispetto a un intero network di news”, diceva Kutcher mentre lanciava il guanto di sfida. Ha avuto ragione e ora donerà 10.000 posti letto in Africa per combattere la Malaria (altri 1000 arriveranno dalla CNN), mentre il suo milionesimo follower riceverà tutti i giochi della EA usciti nel 2009 diventando pure un personaggio dei Sims. Speriamo solo non sia un utente generato da un software…

Impostazioni privacy