Zhu Zhu il criceto tossico

Zhu Zhu è il nuovo giocattolo-automa che segue la scia del caro e vecchio dinosauro Pleo. E’ la nuova moda americana con migliaia di ordinazioni in questo periodo pre-natalizio, peccato che il piccolo roditore nasconda un segreto malefico: è tossico e pericoloso per i suoi futuri amichetti umani.
 
Zhu Zhu contiene sostanze tossiche, come urlano a gran voce le associazioni dei consumatori avvertendo che forse tutte le energie spese per accaparrarsene uno potrebbero non solo essere sprecate, ma anche ritorcersi contro la stessa famiglia! Zhu Zhu è un prodotto americano prodotto in Cina.

Cosa fa Zhu Zhu? Simula le attività di un criceto salendo e scendendo da scivoli e scalette dentro la gabbia, gira in tondo e ogni tanto chiede aiuto ai padroncini che dovranno rimetterlo “in sesto” se si blocca. Il nuovo automa animale però ha il 50% in più di antimonio (sostanza cancerogena) e per questo ha scatenato le ire furibonde delle associazioni consumatori e genitori.
 
Ma potrebbe essere troppo tardi perché il robottino creato da Russell Hornsby e delle figlie Ashley e Natalie, sta riscuotendo un successo senza senso e il mercato nero e grigio è fiorente e in comunicazione diretta con la Cina. Il problema è il suo prezzo ridottissimo visto che con 10 dollari (meno di sette euro) si porta a casa criceto tossico, casa e accessori

Impostazioni privacy