Google: dopo Facebook, un film anche su Mountain View?

 
Facebook è arrivato prima, ma Google potrebbe seguirlo a ruota a brevissimo: dopo avervi parlato largamente della nuova pellicola intitolata The Social Network che andava a raccontare la storia e soprattutto i retroscena del portale fondato da Mark Zuckerberg, ora sembra il turno di Mountain View.
 
Con l’etichetta Columbia Pictures e David Fincher dietro la macchina, il film su Facebook è tutt’altro che una celebrazione del social network dei record. Come sarà quello su Google? Parlerà della creatura di Sergey Brin e Larry Page e sarà tratto dal libro “Googled: The End of the World As We Know It” di Ken Auletta, giornalista del celebre The New Yorker.

Si sa ancora pochissimo sulla trama adattata del film su Google e lo stesso vale per la troupe che girerà la pellicola: ma stiamo pronti ad assistere a un tourbillon di rumors nei prossimi mesi su regia e cast. Si conoscono solo i produttori: Michael London’s Groundswell Productions e John Morris
 
Anche in questo caso si racconterà come dal nulla si è diventati multimiliardari con una potenza e un’importanza che trascende dal mondo dei pixel andando a sfociare nella quotidianità. Si può essere così in alto senza diventare “cattivi” e giocare sporco?

Impostazioni privacy