Angry Birds Rio: il gioco dei record in versione speciale

Angry Birds pronto a debuttare con un’ennesima versione speciale questa volta però a carattere puramente commerciale visto che si tratta di un astuto cross-over promosso dalla major cinematografica alle spalle di film d’animazione come L’Era Glaciale. Il titolo del film e anche della versione di A.G. sarà Rio e uscirà presto su App Store di Apple iTunes e probabilmente anche sugli altri mercati come Android Market e Ovi Market. Qui sopra possiamo ammirare il classico video-trailer che Rovio Mobile ha appena caricato su Youtube per anticipare l’uscita del titolo.

La software house finlandese Rovio ha trovato davvero la gallina dalle uova d’oro (vedi classifiche e ogni riferimento a volatili di diversa forma, colore e “potere” non è affatto puramente casuale. 50 milioni di download sono un dato straordinario. La nuova versione di Angry Birds si intitolerà Rio e sarà dedicata al nuovo film omonimo.
 
E’ la pellicola d’animazione realizzata dagli autori de L’Era Glaciale e si comporterà come un cross-over di personaggi da una serie all’altra con ad esempio i pappagalli Ara dovranno essere liberati dagli amici uccelli arrabbiati in 45 livelli tutti da gustare.
 
Al centro della storia il cacatua Nigel riveste anche un ruolo centrale nella pellicola. Quanto costerà il download di Angry Birds Rio? Potrebbe essere gratuito visto che comunque è già sostenuto dalla produzione del film e dunque dal marketing. Ecco la partita più divertente a Angry Birds giocata con… Kinect!

Impostazioni privacy