Facebook: The Social Network trionfa ai Grammy, Zuckerberg il peggio vestito?

Facebook esce dalle cronache prettamente informatiche per sfociare in quelle cinematografiche e addirittura nel gossip. Come normale che sia, Mark Zuckerberg ossia il fondatore della community sta acquisendo sempre più spazio come VIP negli States: in questo caso in negativo dato che è stato inserito nella top flop delle dieci personalità peggio vestite dell’anno. Lo stesso dicasi per Facebook (ma in accezione positiva) che è uno dei grandi protagonisti della 68esima edizione del Golden Globe Awards visto che si porta a casa quattro riconoscimenti grazie al film The Social Network con la miglior regia, il miglior film drammatico, la migliore sceneggiatura e la migliore colonna sonora. Niente male davvero!

The Social Network esce così vincitore dalla 68th Annual Golden Globe Awards con riconoscimenti molto importanti che spesso possono anticipare i verdetti degli Oscar. Questi prestigiosi premi sono stati consegnati dall’Hollywood Foreign Press, l’associazione degli giornalisti stranieri residenti a Los Angeles.
 
Grande soddisfazione per il regista David Fincher, che ancora una volta ha rischiato e ha avuto l’ultima parola. La pellicola era nominata per sei premi. Passiamo ora al CEO societario Mark Zuckerberg che nel film non è che faccia la parte del leone.
 
Dopo aver vinto l’importantissimo premio Time Person of the Year per il 2010, Mark è entrato in una buffa top10, quella dei 10 worst-dressed guys of 2010 stilata dal magazine Esquire. La critica della rivista sta nel guardaroba troppo semplice e spesso sciatto. Di sicuro non si offenderà.

Impostazioni privacy