Motorola Xoom in Italia a Maggio prossimo

Motorola Xoom arriverà in Italia il prossimo Maggio e il suo prezzo sarà in linea con quello americano, con il solito procedimento di conversione euro=dollaro e dunque attendiamoci almeno due versioni differenti. Una a 600$ con il solo modulo Wi-Fi e l’altra con il modulo 3G in aggiunta a 799 dollari. Xoom (pronuncia: suum) è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb che inaugura la stagione delle tavolette con il nuovo OS di Google pensato appositamente per questa tipologia di dispositivi. Ecco la scheda tecnica.

Motorola Xoom è stato presentato durante il Consumer Electronics Show 2011 (CES) di Las Vegas dove ha ricevuto anche il premio come migliore prodotto, avendo ufficializzato – di fatto – il sistema operativo Android 3.0 HoneyComb.
 

Negli States, Motorola Xoom uscirà anche con la connettività 4G LTE ultraveloce per navigare come se si fosse collegati in broadband grazie al network oltreoceano. Saranno tre le versioni di Xoom, contraddistinte dalle sigle MZ600, MZ601(603) e MZ604.
 
La scheda tecnica di Motorola Xoom prevede schermo touchscreen capacitivo da 10.1 pollici a risoluzione 1280×800 pixel, fotocamera 5 megapixel, videocamera frontale 2 megapixel, GPS con bussola digitale, Wi-Fi, Bluetooth, processore dual core con 1GHz di Ram e 32GB di memoria.

Impostazioni privacy