Tablet Android LG G-Slate con schermo 3D, la scheda tecnica

LG G-Slate è il nuovo tablet con sistema operativo Android e soprattutto con schermo 3D che la società sudcoreana ha presentato durante il CES 2011 di Las Vegas dello scorso mese. Uscirà con T-Mobile negli USA, ma molto probabilmente arriverà anche da noi, magari cambiando nome per il nostro mercato e affiancandosi a LG Optimus 3D, il primo Android 3D per l’Europa e l’Italia. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini del nuovo tablet, dopo il salto la scheda tecnica di LG G-Slate che avrà anche connessione 4G superveloce agganciandosi ai network di ultima generazione.

LG G-Slate è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb – pensato appositamente per le tavolette digitali e avvistato già su Motorola Xoom – come ufficialmente mostrato al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas dello scorso Gennaio.
 
LG G-Slate è la nuova chicca di LG Electronics che si affianca a LG Optimus 3D il nuovo smartphone tridimensionale che sarà svelato a Barcellona al MWC 2011. Lo schermo touchscreen di LG G-Slate è da 8.9 pollici e richiederà l’uso degli occhialini per visualizzare il 3D.
 
Sul retro ecco la doppia fotocamera da 5 megapixel con flash LED e videorecording in Full HD 1080p, la scheda tecnica di LG G-Slate prevede un processore dual core su Nvidia Tegra 2, connettività 4G, Bluetooth, GPS con bussola, HDMI, Wi-Fi, giroscopio e accelerometro.

Impostazioni privacy