HTC Flyer aggiornamento a Android HoneyComb
HTC Flyer aggiornamento a Android HoneyComb 3
Pubblicato da Diego Barbera Domenica 3 aprile 2011
HTC Flyer potrebbe presto aggiornarsi ad Android HoneyComb, quando? Non è ancora chiaro ma accadrà ben presto visto che il sistema operativo 3.0 di Google per i dispositivi mobile è nativamente realizzato per funzionare con i tablet. Il modello con schermo da 7 pollici di diagonale uscirà con Android 2.3 Gingerbread, come confermato al momento della presentazione del Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Dopo il salto vediamo le informazioni sull’upgrade e un riepilogo della scheda tecnica di Flyer.
HTC Flyer è stato presentato al MWC 2011 di Barcellona con la sua innovativa tecnologia Scribe per il riconoscimento della scrittura e la sua diagonale di schermo da 7 pollici di diagonale (ecco il foto-confronto con iPad per comprenderne le dimensioni).
Su Twitter è apparsa la notizia che HTC Flyer sarà aggiornato a Android 3.0 HoneyComb, che è un po’ il disvelamento del segreto di pulcinella visto che era più che ovvio. “Offriremo HoneyComb quando sarà fatto disponibile“, dice il cinguettio di risposta a un utente.
Nessuna data precisa né una vera conferma dalla società che nel frattempo si è dedicata al 3D con la presentazione di HTC Evo 3D ossia il nuovo smartphone Android con schermo touchscreen capacitivo autostereoscopico e di HTC Evo View il tablet versione americana dello stesso Flyer.