I modelli di tv Philips più belli

Le TV Philips sono da sempre considerate tra le migliori, d’altra parte Philips è una delle società con più tradizione e esperienza nel settore delle televisioni: ora che i tempi ci hanno portato all’esplosione del 3D e del Full HD, la società olandese di Eindhoven, fondata nel 1891, si è sempre mantenuta al passo coi tempi sfornando modelli performanti e esteticamente validi. Merito delle tecnologie impiegate, alcune esclusive come il rapporto ultrapanoramico 21:9 oppure con Aurea che crea un alone luminoso intorno allo schermo o AmbiLight per una corretta e piena illuminazione. Andiamo a sondare il catalogo con i modelli più interessanti. E voi, avete recentemente acquistato un modello di TV Philips?

TV Philips Cinema 21:9

tv philips 21 9 led
Al top della gamma troviamo queste TV contraddistinte dal rapporto ultrapanoramico 21:9 che va ben oltre il 16:9 facendo a meno di qualsiasi banda nera e mostrando solo la qualità della pellicola come se si stesse seduti in sala cinematografica. Ovviamente queste TV possono dare il meglio solo con programmazioni compatibili e, al contrario, con trasmissioni non ultrapanoramiche dovranno ovviamente mettere due corpose bande a lato per non schiacciare in modo eccessivo le immagini. Il rapporto orizzontale/verticale è di 2.39 a 1 e le TV LED ultra-widescreen si avvalgono della tecnologia di illuminazione Ambilight Spectra su 3 lati, Perfect Pixel HD Engine per nitidezza delle immagini e collegamento al web con Net TV e modulo Wi-Fi. Il modello LED arriva a 58 pollici, quello LCD a 56″. Ecco la scheda tecnica completa.
 

Philips TV 9000 Series

philips 9000 tv
Le Serie 9000 di Philips fanno parte di una famiglia pluripremiata grazie alle tecnologie che vi abbiamo già descritto ossia la Ambilight per l’illuminazione sui tre lati, a uscire letteralmente dalla cornice, il sistema Perfect Pixel HD Engine per la qualità visiva, la tecnologia LED Pro per contrasto superiore con illuminazione realistica e un audio potente. Inoltre i modelli sono Full HD 3D Ready per aprirsi alle tre dimensioni e con la connettività senza fili possono sfruttare i servizi della NET TV. Ad esempio il modello 46pfl9705m sale a una diagonale di 46 pollici e si piazza al top della gamma, ecco la sua scheda tecnica completa. Le altre gamme sono le 8000, 7000, 6000, 5000 e 3000 con dimensioni, caratteristiche e dunque prezzi decrescenti. Infine le Small LED con tutta la qualità dei modelli più grandi e tuttavia misure adatte a qualsiasi stanza.
 

TV Philips Econova

tv philips econova
La gamma Econova mette a disposizione i TV LED più ecocompatibili del Vecchio Continenti che si differenziano per un impatto ambientale minimo e sull’uso ragionato di materiali pensando anche al loro successivo smaltimento e riciclo. Il consumo energetico è ridotto e non si spreca niente con il supporto TV da tavolo o parete. Anche la confezione è riciclabile completamente, il pulsante 0 Watt azzera i consumi. C’è ad esempio il modello da 42″ 42pfl6805h, qui la sua scheda tecnica completa.

Impostazioni privacy