Il nuovo All-in-one PC di Samsung con 3D e potenza superiore

Il nuovo Samsung Smart One AF315 è un modello di computer del tipo All-in-One che integra tutti i componenti all’interno della scocca dietro lo schermo. L’ultimo arrivato punta su tutti i componenti di ultima generazione come i processori Intel, la scheda grafica dedicata e le porte USB 3.0 per trasferimenti dati lampo. Qui sopra possiamo ammirare un’immagine del nuovo Samsung Smart One AF315 All-in-One, dopo il salto addentriamoci nel dettaglio della scheda tecnica completa dell’hardware di serie che punta anche sul 3D visualizzabile tramite gli occhialini stereoscopici.

Samsung Smart One AF315 è il nuovo esponente nel settore dei PC All-in-One (ecco una selezione degli ultimi modelli presentati) che possono fungere da supporto per la multimedialità, per il gioco e ovviamente anche per la produttività e il lavoro.
 
La scheda tecnica di Samsung Smart One AF315 All-in-One monta processori Sandy Bridge Intel Core i5 da 2,70 GHz con grafica integrata HD 3000, 4 GB di memoria RAM DDR3, hard disk drive da 1 TB a 7.200 rpm e un ampio display da 23 pollici a 1.920 x 1.080 pixel (FullHD) governato da scheda video Radeon HD6730M con DirectX11.
 
Basta premere un pulsante ed ecco che si attiva la visualizzazione in 3D (che richiede gli occhialini). Per quanto riguarda l’audio 3D è garantito da SRS Sound, il sistema operativo è Windows 7, sul lato troviamo il lettore Blu-ray, il prezzo di partenza sarà di circa 2000 dollari.

Impostazioni privacy