I nuovi prodotti LG all’insegna del 3D e la chicca del mouse scanner

A Milano è stata presentata l’ultima tornata di prodotti LG e se ne sono viste delle belle. Lo strumento forse più interessante e particolare è stato lo Scanner Mouse. Si tratta di uno scanner estremamente portabile che permette di catturare file e documenti fino al formato A3 digitalizzando tutto l’eventuale testo e foto fino a ottenere una copia digitale. Estremamente portabile essendo appunto grande quanto un normale mouse, questo scanner renderà così più semplice poi editare il file ottenuto. Diamo un’occhiata a tutte le altre novità, tutte le foto in gallery.

Ampio spazio ovviamente alla tecnologia Cinema 3D sia nei monitor sia nel settore TV. Per quanto riguarda la parte monitor ecco la nuova gamma dedicata a videogiocatori e amanti della multimedialità, con tecnologia proprietaria FPR e compatibilità con gli occhialini no-stress che poi sono semplici filtri polarizzati.
 
La famiglia di monitor LED IPS (In-plane Switching) PC LED composta dai modelli IPS1 e IPS6, offre una nitidezza di colori nettamente migliorata. I Monitor Super LED della gamma E90 (ecco la nostra recensione in anteprima) abbassano lo spessore a soli 7.2 mm.
 
Spazio anche ai proiettori 3D e 2D come CF3D che è il primo dotato di tecnologia CINEMA 3D con occhialini “no stress”, supporto della risoluzione Full HD da un’unica lente. Per la sezione 2D ha fatto bella mostra di sé il modello LG HX300G.

Impostazioni privacy