L’iscrizione a Google+ è ora aperta a tutti, come andrà?

In meno di una settimana Google+ è passato dall’essere un servizio a inviti alle iscrizioni libere e aperte a tutti. L’unica richiesta è quella di possedere un account di Google. Per chi ne fosse sprovvisto, bastano pochi secondi, basta seguire il wizard attraverso il quale si viene accompagnati con grande facilità nel percorso. Google+ è così pronto per la prova del nove: sarà un servizio boom oppure farà la fine dei tentativi precedenti di Mountain View di sbarcare nel mondo dei social network? Il tentativo è serio, ora la palla passa agli utenti.

Gmail si era aperto all’iscrizione libera dopo diverso tempo, Google+ invece ha fatto passare solo qualche giorno: la domanda era troppo ricca per lasciarsela sfuggire e così gli ingegneri hanno lavorato duro per aprire le iscrizioni a tutto il popolo del web.
 
Vi abbiamo parlato da subito di Google Plus e vi abbiamo invitato nella nostra Cerchia per condividere elementi e pensieri insieme. Per tutte le funzionalità offerte dal servizio ecco il post che presenta il nuovo social network messo a punto da Mountain View.
 
Ecco dunque il link per la home del servizio al quale iscriversi senza troppa fatica e in pochi secondi. Rinnoviamo l’invito a prendere parte alla cerchia di Tecnocino che conta già su tanti dei nostri lettori che si sono iscritti dai primi giorni. Buon Google Plus!

Impostazioni privacy