LG Optimus 3D conferma l’uscita in Italia a luglio, ecco il prezzo

LG Optimus 3D è prossimo all’uscita, come confermato dal comunicato stampa che è stato diramato ieri sera verso tutte le redazioni. Il primo smartphone 3D a 360 gradi rompe l’attesa e si appresta a debuttare nei negozi per un prezzo di 599 euro. La particolarità di Optimus 3D è esplicata nel nome: cattura nativamente foto e video tridimensionali, li mostra sullo schermo autostereoscopico che non richiede occhialini e permette condivisione online facilmente. Inoltre monta un processore Tri-Dual che sfrutta il dual core in modo differente e più pieno rispetto ai rivali.

LG Optimus 3D monta uno speciale processore dual core con capacità ‘Tri-dual’ ossia dual core, dual channel e dual memory nel senso che i due core possono creare una rete di comunicazione che sfrutta due banchi, due canali e due memorie per una velocità e performance superiori alla concorrenza.
 
Lo schermo da 4.3 pollici touchscreen autostereoscopico capacitivo permette la visualizzazione di contenuti tridimensionali senza dover indossare occhialini grazie alla tecnologia parallax barrier. Supporta immagini 2D a 1080p e in 3D a 720p.
 
La fotocamera è da 5 megapixel con doppio sensore per la cattura di video e foto 3D. C’è la possibilità di caricare e visualizzare video 3D grazie a YouTube 3D Gallery frutto della partnership esclusiva con LG. Inoltre sono pre-caricati 3 giochi 3D di Gameloft come Asphalt6, Let’s Golf 2 e Nova. Si potrà acquistare LG Optimus 3D da luglio per 599 euro, lo stesso prezzo di Samsung Galaxy S II.

Impostazioni privacy