Dove trovare HP Touchpad a 99 e 149 dollari?

Dove trovare HP Touchpad a prezzo di 99 e 149 dollari? Sta facendo un grande parlare l’offerta incredibile di HP Touchpad a prezzo speciale di 99.99 e 149.99 dollari per via della scelta della dismissione del progetto webOS da parte della società americana. Si è scatenata una ricerca all’ultimo esemplare del tablet da 9.7 pollici in rete. Ma, come potrete facilmente immaginare, le scorte sono andate esaurite nel giro di poche ore in USA, Canada e UK. Tuttavia esistono modi per continuare a sperare di metterci le mani sopra.

La prima tornata di HP Touchpad presenti nei rivenditori americani è andata esaurita nel giro di poche ore, mandando in down portali anche importanti per l’immensa richiesta. Tuttavia tra stasera 24 e domani 25 agosto, dovrebbero ritornare disponibili presso determinati punti.
 
Come fare a trovarli e a scoprire in tempo reale dove cliccare? Su portali aggregatori di offerte come SlickDeals oppure il britannico HotUkDeals. Nel primo caso, essendo prerogativa di cittadini americani, ci si può appoggiare a servizi come Consegnato.com per la spedizione.
 
Perché questo calo di prezzo vertiginoso di HP Touchpad? Perché HP ha deciso che il progetto webOS – e dunque anche lo smartphone Pre, atteso pure lui al forte sconto – non abbia futuro e ha dovuto liquidare tutte le scorte.

Impostazioni privacy