Ecco Adventure World il nuovo gioco sociale di Zynga per Facebook!

Zynga ha lanciato un nuovo gioco sociale su Facebook, Adventure World! Un nuovo titolo ovviamente gratuito che cercherà di ripercorrere il successo di tutti i vari altri titoli come Farmville o Cityville, giusto per fare due esempi eclatanti. La formula di gioco è del tutto simile nel senso che si mescola un po’ di caro e vecchio punta e clicca con la natura “gestionale” del software e una grande dose di social networking. Come si può facilmente intuire dal nome, Adventure World è un gioco per utenti avventurosi.

E’ infatti ambientato in una giungla rigogliosa, alla ricerca di El Dorado, la mitica città costruita con materiali preziosi e oro in grande quantità. Ed è proprio l’oro il filo conduttore di Adventure World visto che è ambientato all’epoca dei pionieri della ricerca del dio giallo.
 
Si potranno incontrare animali e creature bizzarre, ci si potrà far aiutare da altri giocatori alla ricerca di rompicapo e puzzle da risolvere e sarà una scusa in più per conoscere gente e per far valere la propria rete di contatti, come già avvenuto con Farmville e successivamente con Cityville e ancora poi con Frontierville.
 
Adventure World è il primo gioco progettato e realizzato da Zynga Boston ed è uno dei migliori mai realizzati con una vasta serie di particolari e un vero e proprio mondo da esplorare in ogni dettaglio grazie al motore flash di ultima generazione.

Impostazioni privacy