Presentazione Samsung Galaxy Nexus: scoprilo in anteprima con noi

La presentazione di Samsung Galaxy Nexus avverrà domani 19 ottobre a Hong Kong con inizio alle ore 10 locali ossia le 4 di mattina in Italia. Poche ore dopo ve lo mostreremo in assoluta anteprima, grazie a un incontro esclusivo per testarlo. Sul canale ufficiale di Android su Youtube è possibile seguire il live streaming dell’evento, che svelerà il nuovo potentissimo smartphone che inaugurerà anche l’era di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il nuovo sistema operativo di Google!

Samsung Galaxy Nexus, conosciuto anche come Samsung Nexus Prime, sarà il terzo smartphone marchiato direttamente da Google dopo il primo esemplare – potente, ma sfortunato – Nexus One prodotto da HTC e il secondo Nexus S confezionato da Samsung.
 
La presentazione dello smartphone doveva avvenire settimana scorsa in occasione del CTIA Enterprise & Applications conference a San Diego in California, ma era stata rinviata per sensibilità nei confronti della recente scomparsa del fondatore di Apple, Steve Jobs.
 
Come sarà Samsung Galaxy Nexus? Vi abbiamo raccontato la scheda tecnica ormai semi-definitiva del modello, che avrà un profilo leggermente curvo e non si avvarrà di pulsanti fisici, così come i tablet con Android Honeycomb. Appuntamento a mercoledì mattina, a poche ore dalla presentazione, quando potremo provarlo dal vivo. Aspettatevi foto, video e impressioni a caldo.

Impostazioni privacy