Idee regalo tech: guarda il cinema con gli occhiali di Sony

In cerca di un regalo Natale tech altisonante? Se disponete di un buon budget di partenza allora potreste prendere in considerazione l’idea di puntare su Sony Personal 3D Viewer HMZ-T1 ossia gli speciali occhiali tridimensionali che si indossano per fruire direttamente dei filmati in un’esperienza totalmente immersiva. Video alla massima qualità e anche audio potente grazie al 5.1 Surround che trasformerà questo gadget in un vero e proprio cinema indossabile.

Sony Personal 3D Viewer HMZ-T1 si avvale di visore interno OLED 3D che mostrerà con fedeltà e alta definizione le immagini grazie ai panel interni con diagonale da 0.7 pollici a risoluzione 1280×720 pixel che simuleranno uno schermo da 750 pollici osservato da 20 metri. Proprio come al cinema.
 
Sony Personal 3D Viewer HMZ-T1 si indossano come una sorta di casco e evitano la nausea da 3D e il fenomeno cross-talk grazie alla visualizzazione speciale delle immagini stereoscopiche, che sono proiettate singolarmente. E se si volesse usare il dispositivo in gioco basti leggere il tempo di risposta: solo 0.01 millisecondi.
 
Peccato solo non integrino una batteria – sarebbero ideali in lunghi viaggi in treno oppure in autobus – ma devono necessariamente collegarsi via cavo. Supportano l’interfaccia HDMI e costano 880 euro. Se cercate altri regali di Natale più economici ecco la nostra categoria dedicata.

Impostazioni privacy