Miley Cyrus su Instagram: le foto più belle [FOTO]

Cyrus Miley è un’altra appassionata di Instagram che siamo andati a scovare tra le donne del cinema e dello spettacolo che amano pubblicare i propri scatti. Come dicevamo anche in altre occasioni la moda di pubblicizzare la propria immagine tramite Instagram che si aggira tra le ‘star‘ è dovuta a due componenti. Una prima componente di carattere personale che riguarda la necessità di molti di mettere in mostra la propria immagine ma anche la propria vita privata, una seconda componente, nel caso delle star dello spettacolo, è quella di mantenere sempre vivo l’interesse del pubblico, soprattutto in momenti in cui si sta lavorando poco. Quest’ultimo caso però non è quello di Cyrus Miley, la giovanissima cantante e attrice americana che si trova nel suo momento di gloria. Nonostante ciò ‘Smiley’, come veniva soprannominata da piccola ama pubblicare di se e non solo in pose hot ma anche in altre situazioni di vita quotidiana.

Ci sono anche altre star dello spettacolo che hanno la passione per le foto e per Instagram e sono l’italianissima Elisabetta Canalis e la paraguaiana Claudia Galanti che pubblicano immagini anche private con cadenze settimanali se non giornaliere.

CLAUDIA GALANTI SU INSTAGRAM, LE FOTO PIU’ BELLE

CANALIS US INSTAGRAM, LE IMMAGINI HOT DELLA SHOWGIRL

Dove nasce Cyrus Miley

Cyrus Miley da bambina

Cyrus Miley, ovvero con il nome di battesimo, Destiny Hoe Cyrus nasce nel Tennesse a Nashville il 23 novembre del 1992 figlia d’arte del cantante country Billy Ray Cyrus e fin da piccola viene soprannominata ‘Smiley’ per la sua alta propensione al sorriso e dal quale poi deriverà il suo nome d’arte ‘Miley’. Trasferitasi poi con la famiglia a Toronto comincerà a soli 8 anni a prendere lezioni di canto e recitazione.

Il debutto al cinema a soli 11 anni

Hannah Montana con spiaggia

Nel 2003 a soli 11 anni ‘Smiley’ debutta nel film di Tim Burton ‘Big Fish’ ma il vero successo arriva solo con la serie TV per ragazzi ‘Hannah Montana‘ che ottiene un successo strepitoso anche in Europa e la consacra ad idolo degli adolescenti di tutto il mondo. Di li a poco la giovane comincia a dedicarsi anche al canto e pubblica il suo primo singolo ‘The best of both world’ sigla del telefilm.

La carriera da cantante

Cyrus Miley concerto

Il primo vero disco di Cyrus Miley è però ‘Hannah Montana 2:meet Miley Cyrus” ed arriva al primo posto nella classifica Billboard 200. nel 2007 invece inizia un verio e proprio tour in giro per il mondo con addirittura tre band di eccezione di supporto come gli Everlife. Nel luglio del 2008 poi esce con ‘Breakout’ che ancora una volta la porta al primo posto nel Billboard 200.

Esibizione scandalo all’MTV video Music Awards

Cyrus Miley scandalo

Nel 2013 Cyrus Miley conquista le copertine delle maggiori riviste dei tutto il mondo a seguito di un’esibizione ritenuta scandalosa all’ Mtv Video Music Awards dove realizza un balletto sexy sfiorando con il fondo schiena il pube di un ragazzo. La figura della brava ragazza adolescente Hannah Montana viene demolitò ed al suo posto nasce il mito Cyrus Miley. Pensate solo che la direttrice della rivista Vogue, Anna Wintour, non perse tempo a pubblicarla in copertina anche se non era in programma.

Impostazioni privacy