Super Mario Run: la data di uscita è ufficiale

Il nuovo gioco Super Mario Run di Nintendo, che avrà come protagonista principale il piccolo idraulico italiano, sarà disponibile a breve per il download su tutti i dispositivi iOS. Infatti, proprio Nintendo ha ufficialmente annunciato la data di uscita di questo nuovo titolo che non sarà un free to play, bensì sarà possibile scaricarlo solamente a pagamento. Scopriamo più in dettaglio tutti gli ultimi dettagli su Super Mario Run.

Il 2016 per Nintendo può essere ricordato come un anno di importanti successi. Dopo Pokemon Go, gioco che ha raddoppiato il valore di Nintendo, e il recente debutto di Nintendo Classic Mini e l’annuncio di Nintendo Switch, adesso si prepara a lanciare Super Mario Run.

Il nuovo capitolo della serie Super Mario, annunciato lo scorso settembre durante l’evento Apple di iPhone 7, sarà disponibile al download a partire dal 15 dicembre 2016, anche se per scaricare questo gioco sarà necessario spendere 9,99 dollari. Ovviamente, affinché gli utenti possano testare Super Mario Run, verrà resa disponibile una versione gratuita di prova.

Il principale requisito minimo per giocare a Super Mario Run è quello di essere in possesso di un dispositivo con iOS 8.0 o superiore. Invece, per quanto riguarda il mondo Android, Nintendo non ha ancora rilasciato alcun dettaglio a riguardo. Le lingue supportate sono inglese, giapponese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, tedesco, russo e cinese tradizionale.

Non resta che aspettare per scoprire Super Mario Run, l’atteso gioco del piccolo idraulico italiano che ha conquistato da tempo il cuore di tantissimi fan. Vi suggeriamo, infine, di guardare il video qui sotto per comprendere le principali novità che porterà con sé questo nuovo gioco.

Impostazioni privacy