Pokemon Go: tutte le ombre (silhouettes) di seconda generazione

Pokemon Go: l'utilissimo schema con tutte le ombre (silhouettes) di seconda generazione per riconoscere al volo i Pokemon ancora non catturati, nel radar

Pubblicato da Diego Barbera Giovedì 23 febbraio 2017

Pokemon Go: tutte le ombre (silhouettes) di seconda generazione

Con l’avvento della seconda generazione in Pokemon Go, è sempre molto utile fare un ripasso delle ombre ossia delle silhouettes dei mostriciattoli appena diffusi nel mondo (sono circa 80). Di cosa stiamo parlando? Quando un Pokemon non è stato ancora catturato e appare nel radar, non si vede la sua immagine completa, ma – appunto – soltanto i contorni e la figura completamente nera. Una scelta che lascia così anche un po’ di curiosità e di aspettativa in un nuovo incontro. Per evitare sorprese ovvero lasciarsi scappare un animaletto raro nelle vicinanze in favore di uno molto più comune non c’è niente meglio che imparare per bene a riconoscere queste orme associandole ai nomi e alle rarità. Qui sopra, lo schema con tutte le silhouettes e relativi nomi.

Come ulteriore informazioni e strumento di studio, qui sotto trovate invece l’immagine di tutti, ma proprio tutti i Pokemon di seconda generazione che in questo momento si possono incontrare in PoGo. Be’, tutti tutti proprio no dato che ad esempio Oh-Oh non è ancora trovabile così come Lugia gli uccelli leggendari oppure Mew o MewTwo.

pokemon go gen 2