OnePlus 6T: scheda tecnica, uscita e prezzo, le foto rubate e le voci

Tutte le voci su OnePlus 6T ossia il nuovo smartphone del colosso cinese che dovrebbe debuttare nel corso dei prossimi mesi. Le indiscrezioni su scheda tecnica, uscita e prezzo

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 2 ottobre 2018

OnePlus 6T: scheda tecnica, uscita e prezzo, le foto rubate e le voci

Grande attesa su OnePlus 6T ossia il futuro top di gamma della casa cinese che si prepara a svelarsi nei prossimi giorni. Appare la foto qui sopra, che rappresenta una delle colorazioni che saranno presentate, la Midnight Black davvero molto seducente. L’ultima tornata è tra le più dettagliate e ricche di particolari che siano mai sopraggiunte finora dato che mancano davvero pochi giorni al lancio.

Scendiamo dunque nello specifico con tutte le voci che sono giunte finora e che anticipano la composizione la scheda tecnica oltre che il possibile prezzo di OnePlus 6t, la cui scocca misurerà 157,5 x 75,7 x 8,2-8,6 mm e che integrerà uno schermo da 6.4 pollici di tipo Optic Amoled. E sì, ci sarà il lettore di impronte digitali sotto il display.

Dopo la presentazione ormai diversi mesi fa di OnePlus 6 è il turno della versione che riprende la stessa ossatura migliorando leggermente l’offerta complessiva, dunque si punta sul nome OnePlus 6t e si può già sapere buona parte dell’hardware così come il possibile prezzo del dispositivo. La batteria dovrebbe aumentare in modo netto giungendo a 3700mAh con 500mAh in più rispetto al precedente.

La scheda tecnica di OnePlus 6T

Protagonista ancora una volta, guarda un po’, EvLeaks, con immagini che sembrano proprio riferirsi a nuovo flagship in grado di competere con i migliori smartphone Android. La scheda tecnica di OnePlus 6T dovrebbe contare su un System on chip Snapdragon 845 di Qualcomm accompagnato da 6 oppure 8 gigabyte di memoria ram e una memoria interna che dovrebbe arrivare fino a 256 gigabyte ma non è ancora chiaro se sarà espandibile o meno.

Per quanto riguarda lo schermo dovrebbe essere un ampio 6.4 pollici Amoled a risoluzione quad hd+ e dovrebbe esserci una fotocamera non a triplo ma a doppio sensore da 12 e 20 megapixel con un sensore da 25 megapixel sul fronte per selfie di alta qualità. I più attenti noteranno una certa somiglianza con il recentemente presentato Oppo R17 Pro che però punta su processore Snapdragon 710 di medio livello.

Prezzo di OnePlus 6T

Per quanto riguarda il prezzo OnePlus 6T, dovrebbe partire da circa 550 dollari con una conversione in euro che dovrebbe mantenere la stessa somma dunque €550. Prima di sciogliere ogni riserva non resta che attendere più approfonditi rumors che non tarderanno certo ad arrivare nelle prossime settimane.