Xiaomi Mi Mix 3 con ram da 10GB in uscita, i rumors

Xiaomi Mi Mix 3 è ufficialmente in uscita con un totale di 10GB di memoria RAM oltre che un supporto nativo della connessione veloce 5G. Dopo i numerosissimi rumors che hanno visto protagonista questo modello con bordo praticamente assente e con sistema a slitta per liberare la fotocamera digitale, sembra ormai tutto pronto e maturo per la presentazione che dovrebbe avvenire ormai senza ombra di dubbio il prossimo 25 ottobre a Pechino. In quel giorno si toglieranno i (pochi) punti ancora oscuri sul terminale che sarà naturalmente di alto range e prestazioni.

Xiaomi ha deciso di rompere lei stessa gli indugi dalla pagina ufficiale di Facebook Spagna per annunciare che il nuovo terminale Mi Mix 3 sarà il primo smartphone al mondo a essere compatibile con i network 5G, anticipando sul tempo Moto Z3 che sta ancora aspettando la disponibilità del mod 5G Moto Mod ch dovrebbe arrivare non prima del prossimo gennaio 2019.

La Ram di Xiaomi Mi Mix 3

E sempre attraverso una pagina Facebook, quella volta inglese, Xiaomi aveva anticipato che Xiaomi Mi Mix 3 sarebbe stato il primo smartphone al mondo dotato di ram da 10GB. C’è da specificare che non sarà così per tutti i mercati ma soltanto per alcuni selezionati mentre saranno le versioni da 6 e 8GB quelle che occuperanno la maggior parte dei cataloghi una volta ufficiali. Tutto sarà ufficializzato dunque il prossimo 25 ottobre a Pechino con un debutto in Cina e uno sbarco in Occidente a partire da metà novembre nelle colorazioni nero, smeraldo e blu.

La scheda tecnica possibile di Xiaomi Mi Mix 3

La possibile scheda tecnica di Xiaomi Mi Mix 3 partirebbe da quella di Xiaomi Mi Mix 2 e dovrebbe includere il SoC Snapdragon 845 accompagnato da 10/8/6GB di RAM e il sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia proprietaria, una memoria interna da 128 e 256GB espandibile, una fotocamera doppia da 20 megapixel + 16 megapixel, display abbondante da 6.4 pollici di tipo AMOLED a risoluzione 2540×1440 pixel, connessione 4G LTE e batteria da 4,500mAh. Non resta che attendere ulteriori informazioni che sopraggiungeranno sicuramente in questa settimana di attesa della presentazione.

Impostazioni privacy