Samsung Galaxy M2: rumors su scheda tecnica e uscita

Come spesso accade, anche Samsung Galaxy M2 potrebbe andare a riprendere la tradizione del produttore sudcoreano di testare nuove soluzioni di design e tecnologia non sui nuovi top di gamma, ma su modelli di medio range. Nello specifico, invece che debuttare con il notch a isola all’interno dello schermo con l’attesissimo Samsung Galaxy S10 si andrebbe a provarlo proprio con questo modello. Un’altra teoria vuole invece che – come da foto qui sopra – Samsung Galaxy M2 andrà a mostrare un notch a goccia molto discreto, soltanto per accogliere il sensore frontale della fotocamera per selfie e videochiamate. Facciamo un po’ di ordine tra tutti i rumors con i dettagli su scheda tecnica e uscita.

Il debutto in commercio di Samsung Galaxy M2 dovrebbe andare a interessare il mercato del prossimo anno, dunque il 2019 con una proposta a basso costo e la novità del notch che lo renderebbe a tutti gli effetti il primo terminale del brand coreano a mostrare questa soluzione. Ma ci sono forti probabilità che non sarà con notch a isola quanto con notch a goccia.

Le anticipazioni su Samsung Galaxy M2

Dopo la presentazione delle serie Samsung Galaxy J, C e On per quanto riguarda il range basso, sembra che nuoa nuova famiglia sia pronta a debuttare con la M-Series con il modello M2 che potrebbe presentare dunque questa interessante soluzione di design con notch a goccia molto discreto alla Essetial Phone.

Insomma, non dovrebbe essere il momento ancora di debuttare con la soluzione Infinity-O che dovrebbe essere prerogativa di Samsung Galaxy S10, ma con le cosiddette soluzioni Infinity-V e Infinity-U con ingombro minimo della cornice rispetto allo spazio sul fronte che andrebbero a interessare questi range ridotti.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy M2 è ancora misteriosa, possiamo anticipare che lo schermo sarà poco sotto i sei pollici di diagonale, che la piattaforma a bordo potrebbe essere Snapdragon 710 con 4gb di memoria ram e una memoria interna non espandibile. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy