Meglio approfittare subito: questi giochi per Iphone saranno presto a pagamento (adesso gratis)

Ecco i giochi gratis attualmente disponibili su iPhone che presto saranno a pagamento: provali subito ovviamente!

Sono tantissime le persone che preferiscono giocare a determinati videogiochi direttamente da smartphone. C’è chi ama intrattenersi nei momenti di noia o di attesa, per esempio quando si è sull’autobus o in fila alle poste, ma anche chi non vuole spendere dei soldi per console o PC e si accontenta dei giochi mobile.

giochi iphone gratis
Ecco i giochi gratis attualmente disponibili su iPhone che presto saranno a pagamento: provali subito! – tecnocino.it

In questo articolo ti elencheremo alcuni giochi gratis che sono attualmente disponibili per iPhone, tuttavia dobbiamo specificare che nel prossimo futuro diventeranno a pagamento quindi se hai intenzione di provarli non ti resta che accelerare con i tempi.

Ecco alcuni giochi gratis attualmente disponibili su iPhone, provali subito prima che diventino a pagamento!

Partiamo da Trenches II, noto videogioco di guerra sviluppato dalla Thunder Game Works ed edito da EA. Il suo costo, prima di essere messo gratis, era di 0,99 dollari (0.93 euro). Sei pronto a sparare?

Un altro gioco che presto tornerà ad essere a pagamento è Pepi Hospital Learn & Care. Si tratta di un titolo per bambini in cui si può impersonare un medico o un paziente. In precedenza il suo prezzo era di 3,99 dollari (3.76 euro).

iphone giochi
Ecco alcuni giochi gratis attualmente disponibili su iPhone, provali subito prima che diventino a pagamento! – Tecnocino.it

Occhio anche a PopStar with Undo, titolo famosissimo su iPhone che prima di essere gratis veniva venduto a 4 dollari (3.77 euro). Allo stesso modo anche il videogioco di genere puzzle SARKWO presto tornerà a pagamento, in precedenza il suo prezzo era di 0,99 dollari (0.93 euro).

Nell’elenco dei giochi per iPhone che torneranno ad essere a pagamento c’è anche uno sportivo. Ci stiamo riferendo a Lofi ping pong che molto presumibilmente tornerà a costare 0,99 dollari (0.93 euro). Può essere l’occasione giusta per provarlo, ovviamente se ancora non l’aveste fatto!

Stessa sorte anche per Cubesc: Dream of Mira, videogioco molto interessante in cui bisogna sbrogliare a diversi enigmi divertenti. Si tratta di un’esperienza che ha sempre catturato l’interesse degli utenti soprattutto coloro che amano i rompicapo. Il suo prezzo potrebbe tornare ad essere di 2,99 dollari (2.82 euro).

Tornerà a pagamento anche Invading Horde TD, videogioco in cui si prendono i panni di un contadino che ha il compito di difendere il regno del Re attaccato da malvagi invasori. Crediamo che il suo prezzo torni ad essere di 0,99 dollari (0.93 euro).

Impostazioni privacy