Serata con risate a crepapelle su Prime Video, da guardare con gli amici

Se cercate uno show accattivante che vi metta di buon umore, dovete fare un salto su Prime Video e seguire la nuova serie tutta da ridere.

Il mondo dell’intrattenimento in streaming ha fatto ormai passi da gigante, ogni piattaforma cerca infatti di fornire ai propri clienti prodotti sempre al passo con i tempi dai contenuti adatti per tutta la famiglia. Chi ha di recente voluto incrementare la propria proposta in questo senso è stata Prime Video, emittente streaming di proprietà di Amazon visibile gratuitamente si ha sottoscritto l’abbonamento Prime.

Serie da guardare con gli amici Prime Video
Nuova serie Prime Video, ideale per una serata di divertimento – (Foto: Ansa) – Tecnocino.it

Piattaforma in grado di soddisfare qualsiasi palato ad un prezzo ancora sotto la media, ha un costo di 49,90 l’anno con tanto di prova gratuita di 30 giorni. Specialmente grazie alle sue ultime produzioni perfette per farsi quattro risate in famiglia o con gli amici. Il primo riuscitissimo esperimento porta il nome di LOL e il pubblico è già in fibrillazione per quella che sarà la quarta stagione in onda, molto probabilmente, a partire dal prossimo anno.

Il format è stato a dir poco vincente e per questo Amazon ha deciso di ricalcare, a grandi linee, le orme dello show comico condotta da Fedez e Frank Matano. Due volti di punta dell’intrattenimento contemporaneo che hanno dimostrato di essere una coppia a dir poco affiatata. Accompagnata magistralmente dai personaggi protagonisti della serie che si sono sfidati a suon di battute. LOL che, tuttavia, secondo qualcuno potrebbe essere scalzato dal nuovo format giunto già alla sua seconda stagione.

Amazon stupisce ancora: la nuova serie tutta da ridere ora disponibile su Prime Video

Il padrone di casa è ancora una volta Frank Matano che grazie alla sua contagiosissima risata riesce a far sbellicare il pubblico a più non posso. Il programma finito ormai da qualche mese sulla bocca di tutti è Prova Prova Sa Sa. La prima stagione è stata un successo anche grazie alla presenza di artisti come Maccio Capatonda, Aurora Leone, Maria De Biase ed Edoardo Ferrario. Un quartetto inedito che ha conquistato il pubblico a suon di umorismo.

Seconda stagione Prova Prova Sa Sa
Prova Prova Sa Sa su Amazon, disponibile la nuova stagione – (Foto: Ansa) – Tecnocino.it

Il format, ormai conosciuto dalla maggioranza, vede protagonista quattro personaggi comici che sono chiamati a presentarsi di fronte al pubblico improvvisando, nella maniera più divertente possibile, le scene più disparate. In ballo non c’è niente se non il divertimento e la prima stagione è già risultata un successo, per questo è stato deciso di dare vita ad una nuova edizione.

Seconda avventura già disponibile su Amazon Prime Video che ha visto l’aggiunta di nuovi personaggi, alcuni già famosissimi e altri tutti da scoprire. Tra i protagonisti di questa edizione figurano Lucia Ocone, Francesco Mandelli, Francesco Pannofino, Francesco Arienzo e Marta Filippi. Se volete farvi qualche risata con i vostri cari sapere su cosa puntare, in pochi sono rimasti delusi.

Impostazioni privacy