Il Chromebook Acer AC700 svela la semplice scheda tecnica

Il Chromebook Acer AC700 svela la semplice scheda tecnica prima del commercio americano, ecco tutte le caratteristiche tecniche e i dettagli

da , il

    chromebook Acer ac700

    Acer AC700 è il nuovo notebook con sistema operativo Chrome OS dunque Chromebook che si appresta a debuttare in commercio qualche settimana dopo Samsung Series 5 recentemente presentato anche per il mercato italiano. Con un prezzo di vendita di $349.99 uscirà per primo il portatile con la connessione solo Wi-Fi – dunque un po’ castrante, vivendo sempre connesso il Chromebook – ma a fine estate sarà tempo della versione con anche il modulo 3G per navigare in mobilità. La scheda tecnica di Acer AC700: processore Atom N570 con 2GB Ram, memoria flash da 16GB, webcam 1.3 megapixel, lettore schede di memoria e 2 porte USB 2.0.

    Intanto il commercio italiano mostra per la prima volta i Chromebook di Samsung che si possono acquistare ad esempio presso Pixmania. Sulla carta interessanti e abbordabili di prezzo, sono stati però stroncati dalle prime recensioni americane.