Samsung Chromebook 3G svela il prezzo per l’Italia

Samsung Chromebook 3G svela il prezzo per l’Italia

Samsung Chromebook 5 3G svela il prezzo per l'Italia, che è di 449 euro, ossia 50 euro in più rispetto alla versione solo Wi-Fi, ecco tutti i dettagli

da in Chrome, Samsung
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Chromebook 3G

    E’ stato diffuso il prezzo del notebook Samsung Chromebook 3G che sbarca in Italia a 449 euro aumentando di 50 euro rispetto alla versione solo Wi-Fi e aprendosi alla navigazione tramite il network cellulare. Si può già acquistare presso rivenditori autorizzati come Mediaworld o Pixmania. Ma forse è il caso di attendere ancora qualche tempo prima di acquistarlo visto che potrebbe a sorpresa tagliare il costo finale raggiungendo una somma più abbordabile e interessante.

    La scheda tecnica di Samsung Chromebook 3G risulta così identica a quella del modello con solo WiFi, cambia il peso in modo quasi impercettibile per via del modulo cellulare e per la slot per sim-card, necessaria per la navigazione in mobilità.

    La lista specs di Samsung Chromebook Serie 3G prevede un processore Intel Atom N570 dual core con 2GB di memoria RAM e memoria SSD da 16GB veloce e affidabile, mentre la diagonale di schermo è da 12.1 pollici a risoluzione 1280×800 pixel.

    La batteria da 6 celle garantisce diverse ore di autonomia a pieno regime, mentre il sistema operativo montato di default è l’ormai ben noto Chrome OS che richiede necessariamente un collegamento a Internet per il corretto funzionamento.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChromeSamsung Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI