Samsung Galaxy Tab 10.1 copia iPad: arriva il blocco della Germania

Questa volta la voce del giudice si fa grossa: dal tribunale di Dusseldorf giunge l’ordine del blocco delle vendite di Samsung Galaxy Tab 10.1 visto che il tablet Android viene considerato troppo simile a iPad. Viene sostanzialmente confermata l’ingiunzione delle prime ore, accogliendo la domanda di Apple che aveva definito il modello dei coreani troppo simile in estetica, packaging e software. E nel resto d’Europa? La situazione ritorna normale, ma ora si attende la veemente risposta di Samsung.

D’altra parte la mossa a sorpresa durante l’IFA 2011 con tutte le immagini e i modelli di Samsung Galaxy Tab 7.7 ritirati in fretta e furia dallo stand hanno insospettito non poco. Era imminente la notizia bomba ed è puntualmente arrivata.
 
Certo è che se si prendessero gli estremi per questo blocco allora sarebbero sensibili a un medesimo giudizio un grandissimo numero di altri tablet non solo Android. Ma ad Apple interessa Samsung, l’ha messa nel mirino per contrastarne le vendite e la crescita. E in Germania la prima battaglia è andata a segno.
 
In Germania si segnala il malcontento dei consumatori e dei potenziali acquirenti di Samsung Galaxy Tab 10.1 che di certo non si fermeranno davanti a questa imposizione e guarderanno oltreconfine per comprare l’ottimo tablet Android, ecco la nostra video recensione.

Impostazioni privacy