Buona Pasqua 2018: immagini di auguri per WhatsApp

Augurare una Buona Pasqua 2018 è semplicissimo con le immagini per WhatsApp, frasi, lettere, messaggi e cartoline da condividere con amici e parenti. In particolare, la Pasqua è un momento speciale in cui tutte le famiglie spendono il proprio tempo insieme ed è anche sinonimo dell’inizio della primavera. Quale miglior modo per augurare una Buona Pasqua 2018 se non con una carrellata di alcune tra le migliori immagini di Pasqua da condividere su WhatsApp e molti altri social network, tra cui Facebook, Instagram, Twitter e non solo. Le applicazioni di messaggistica istantanea e i social network sono il miglior mezzo con cui esprimere i propri auguri, in modo semplice e rapido. Le GIF di Auguri di Buona Pasqua le potete trovare in questo link. Di seguito invece non resta che scoprire insieme le migliori immagini per una Buona Pasqua 2018.

Buona Pasqua 2018: tutte le immagini

Per augurare una Buona Pasqua 2018 molto spesso usiamo messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e, soprattutto, immagini di auguri simpatiche inviate tramite WhatsApp oppure con altre piattaforme social, come Facebook e Twitter. In questo articolo, ti proponiamo una carrellata di immagini simpatiche e divertenti da condividere in famiglia e con i propri amici per WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e non solo.

Se stai cercando immagini divertenti, messaggi di auguri e non solo, sei sicuramente nel posto ideale. Infatti, augurare Buona Pasqua 2018 è più semplice grazie alle immagini che vi proponiamo qui sotto.

La prima immagine rappresenta le classiche uova di cioccolata, colorate. Questa può essere condivisa su WhatsApp con conoscenti e amici, per augurare Buona Pasqua in modo semplice e minimalista.

Auguri di Buona Pasqua per WhatsApp

Un coniglio carino, assieme alle uova, quale miglior modo per augurare una Buona Pasqua in modo simpatico?

Buona Pasqua e coniglio con uova colorate

Pasqua è sinonimo di primavera e, quindi, assieme alle classiche uova, i fiori incarnano questo spirito.

Buona Pasqua 2017 uova

Il valore della Pasqua è di fondamentale importanza. In questo momento si riscopre il valore delle piccole cose, della famiglia e degli amici. Un’immagine da condividere su WhatsApp che esprime, in modo semplice e carino, un concetto importante, da non dimenticare.

Auguri Pasqua 2017 con coniglio

Hai persone care che sono all’estero o non parlano l’italiano? Invia l’immagine qui sotto per augurare una Buona Pasqua in inglese.

Buona Pasqua in Inglese

Anche un coniglio di peluche che volta le spalle e abbraccia le uova rappresenta la bontà della Pasqua.

Buona Pasqua 2017 coniglio e uova

Un simbolo della Pasqua sono sicuramente le uova. Tra le miglior immagini per una Buona Pasqua 2018 non poteva mancare quella di un albero stilizzato con uova.

Alberto di uova di Pasqua

Buona Pasqua 2018: immagini divertenti

Nella nostra raccolta delle migliori immagini per augurare Buona Pasqua 2018 non possono mancare anche alcune immagini divertenti da condividere su WhatsApp, Facebook e altri social network. Alcune di esse sono in inglese, in modo tale da poterle condividere verso amici o familiari stranieri e ridere insieme.

L’immagine per chi della Pasqua non gliene frega niente.

Auguri di Buona Pasqua Maiale e capretto

L’immagine per chi lavora sodo anche per Pasqua.

Gallina e uova di Pasqua

Dopo aver mangiato tanto, non si entra più nell’uovo.

Buona Pasqua 2017 divertente

Ti travesti da uovo di Pasqua? Forse non è molto appropriato.

Dialogo uova di Pasqua

Ecco come sono fatte le uova di Pasqua.

Uova di Pasqua come sono fatte

L’immagine per chi vuole tutte le uova di Pasqua.

Buona Pasqua coniglio

Buona Pasqua 2018: frasi originali

Per augurare una Buona Pasqua 2018 ti proponiamo una serie di frasi e citazioni sulla Pasqua da inviare a tutti gli amici e parenti su WhatsApp oppure condividere sui social network, come Facebook.

Ecco la lista delle frasi più belle sulla Pasqua con cui puoi augurare il meglio alle persone vicine.

  • Ti auguro di trascorrere tanti bei momenti da condividere con le persone a cui vuoi bene! Buona Pasqua!
  • Che possa risorgere anche la speranza nei cuori e nelle menti dei più afflitti in modo da fargli intravedere uno spiraglio di luce. Tanti auguri di buona Pasqua.
  • Che questo giorno di festa porti nel tuo cuore e in quello dei tuoi cari la serenità, l’amore, la forza e la fiducia di cui hanno bisogno per continuare a battere!
  • Accetta che Gesù Risorto entri nella tua vita, accoglilo come amico, con fiducia: Lui è la vita!. Papa Francesco
  • Ricordiamo questo: Dio ci giudica amandoci. Se accolgo il suo amore sono salvato, se lo rifiuto sono condannato, non da Lui, ma da me stesso, perché Dio non condanna, Lui solo ama e salva. Papa Francesco
  • La gioia è assai contagiosa. Cercate, perciò, di essere sempre traboccanti di gioia dovunque andiate. Madre Teresa di Calcutta
  • Se fino ad ora sei stato lontano da Lui, fa un piccolo passo: ti accoglierà a braccia aperte. Se sei indifferente, accetta di rischiare: non sarai deluso. Se ti sembra difficile seguirlo, non avere paura, affidati a Lui, stai sicuro che Lui ti è vicino, è con te e ti darà la pace che cerchi e la forza per vivere come Lui vuole. Papa Francesco
Impostazioni privacy