Apple Store, tutti i segreti per usarlo al meglio

Apple Store è uno dei negozi online ufficiali di una società singola più densamente popolati, aggiornati e forniti delle ultime novità. E’ un punto di riferimento per milioni di persone
 
Celeberrimi i “down” che precedono l’ufficializzazione dei nuovi prodotti con i keynote americani condotti da Steve Jobs, l’Apple Store si dirama in tutte le direzioni del mondo Apple

Su Apple Store è possibile acquistare prodotti come lo smartphone iPhone, lettori multimediali iPod di ogni generazione, portatili Macbook, fissi iMac, una serie incredibile di accessori di ogni natura, c’è la sezione dell’usato refurbished e degli extra.
 
Ogni sezione non ha solo semplici inserzioni, ma vere e proprie guide approfondite per scoprire il prodotto nei dettagli. Si può piazzare un ordine, scegliere il tipo di pagamento e l’eventuale dilazionamento nel tempo grazie a finanziamenti di varia natura. C’è anche il numero di telefono 800 554 533 per tutte le domande. Vediamo con ordine.
 

  • APPLE STORE IPHONE
    apple store iphone
    Inutile specificare che il re dell’Apple Store è proprio iPhone: al momento l’offerta riguarda l’ultimo arrivato iPhone 4 nelle varianti da 16 e 32GB – ecco i prezzi e le caratteristiche ufficiali – oltre che iPhone 3Gs da 32GB, visto che si mantiene sempre il maggiore della penultima versione. Possibile acquistare anche accessori come le custodie.
    NB: date un’occhiata alla sezione “liquidazioni” per trovare offerte interessanti a prezzi più che abbordabili.
  •  
     

  • APPLE STORE IPAD
    apple store ipad
    iPad è il tablet delle meraviglie che ha venduto milioni di pezzi in tutto il mondo dalla sua presentazione della primavera. Disponibile nelle versioni Wifi e Wifi+3G e in tre tagli di memoria. Anche qui è accompagnato dagli accessori.
    NB: la consegna è a 24 ore con spedizione gratuita, molto comodo per chi non avesse un centro rivendita nei paraggi.
  •  
     

  • APPLE STORE IPOD
    apple store ipod
    Una volta era lui il bestseller per antonomasia, ora è un po’ calato il mercato ma non stenta a cedere grazie alla grande varietà di modelli dal Touch ormai iPhonizzato al piccolo Shuffle, dal Nano multitouch fino al Classic che profuma di mp3 vecchio stile.
    NB: è possibile ordinare una “marchiatura” un’incisione su iPhone, personalizzata
  •  
     

  • APPLE STORE MAC
    apple store mac
    Vastissima la scelta di modelli di Mac sia fissi sia portatili con iMac e Mac Mini, Macbook, Macbook Pro e i nuovi Macbook Air. Si può scrollare tra le schede tecniche, scoprire le caratteristiche, confrontare le schede e così scegliere ciò che veramente serve.
    NB: si può completamente personalizzare la composizione tecnica del Mac, passo a passo, online.
  •  
     

  • APPLE STORE SOFTWARE
    apple store software
    Possibile acquistare licenze e ordinare software per tutti gli usi, aggiornamenti compresi. Tutte le ultime novità per il sistema operativo corrispondente.
    NB: così come per gli accessori hardware è sempre meglio controllare la versione di Mac che si possiede -> vai su Informazioni su questo Mac.
  •  
     

  • APPLE STORE USATO
    apple store ricondizionato
    Apple offre una buona scelta di tutti i suoi dispositivi di seconda mano, spesso refurbished ossia ricondizionati a partire da modelli con piccoli guasti poi messi a nuovo. Prezzi minori, occasioni spesso da prendere al volo. E’ un mercato da tenere sott’occhio continuamente.
Impostazioni privacy