Pokemon Go braccialetto: il gadget Plus, prezzo e scheda

Pokemon GO Plus è uno speciale braccialetto gadget che è stato pensato appositamente per i giocatori del celebre titolo della casa giapponese. A cosa serve? Molto semplice, è una sorta di smartband che si sincronizza con lo smartphone Android o iOS via Bluetooth andando a fungere da notificatore di eventuali novità da parte del gioco: nello specifico incontri con Pokemon selvatici oppure Pokestop o Palestre che si possono incontrare lungo il cammino. Così si potrà tenere il cellulare intelligente in tasca in modalità di risparmio energetico (vedi qui tutte le dritte) e non si correrà il rischio di aggirarsi per le strade del mondo sempre con gli occhi bassi sul telefono rischiando incidenti o peggio. Scopriamone di più, compreso il prezzo e le info.

PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI RIGUARDANTI POKEMON GO, CLICCARE QUI!

Pokemon GO Plus funziona dunque a stretto contatto con la nuova applicazione videoludica di sviluppata da Nintendo con Niantic che sta segnando record spaventosi in giro per il mondo. Anche questo gadget arriva dalla stessa joint-venture, dunque è un prodotto che potremmo definire come nativamente realizzato per il gioco. Il prezzo di vendita è pari a 39.99€. Come funziona? Vibra quando si è in prossimità di Pokemon, tutto qui, niente altro? Cliccando sul pulsante integrato si può anche lanciare la sfera nel gioco. Misura 46 mm x 33 mm x 17,5 mm e ha un peso di 13 grammi appena (è alimentata da una batteria a bottone), il design riprende quello di una Pokeball. Un contro: la connessione Bluetooth manderà KO il vostro smartphone ancora più in fretta, dunque pensateci bene.

Dove comprare Pokemon Go Plus? Per acquistare Pokémon GO Plus bisognerà attendere il mese di settembre 2016. L’uscita ufficiale del braccialetto è stata posticipata in quanto l’applicazione di Pokémon GO non è ancora in grado di supportarlo.

Impostazioni privacy