Pokemon GO uova 10 km: quali pokemon contengono

Nel gioco Pokemon Go è possibile trovare diverse uova nei Pokestop ossia nei punti di interesse che “regalano” oggetti ai giocatori. Che cosa sono queste eggs? Sono differenti dal Fortunuovo (scopri tutto qui) perché all’interno nascondono nientemeno che un Pokemon da far “nascere”. Come? È necessario camminare (ma ci sono altri metodi che scopriremo sotto), tuttavia ci sono uova e uova: sono tre i tipi con quelle da 2 km, da 5 km e da 10 km. Concentriamoci su queste ultime dato che sono le più preziose. Ebbene, qui sopra possiamo avere una panoramica d’insieme, ma scendiamo dopo la continuazione per tutti gli altri dettagli.

Prima di tutto l’elenco di tutti quei possibili Pokemon che si possono trovare nelle uova da 10 km.

Onix
Hitmonlee
Hitmonchan
Chansey
Mr. Mime
Scyther
Omanyte
Kabuto
Dratini
Jynx
Electabuzz
Magmar
Pinsir
Lapras
Evee
Aerodactyl
Snorlax

Come potete immaginare, le uova da 10km nascondono i Pokemon più preziosi come Snorlax e Lapras che sono in vetta in ambo le classifiche dei Pokemon più forti in difesa e più forti in attacco. Ebbene, come far dischiudere le uova e quali consigli vi diamo?

Consigli e metodi per le uova

Naturalmente necessitano di un’incubatrice: di default si ha quella per usi infiniti, ma passando di livello oppure acquistandola nel negozio interno è possibile avere anche quella che dura 3 volte e poi scompare. Il primo consiglio è quello di non usarla fino a quando si è arrivati alla soglia di “allenatore professionista” ossia al livello 20 e limitarsi prima a far dischiudere le uova da 2 e da 5 km con quella da infiniti usi. Perché? Perché se si fanno dischiudere le 10 km con livello esperienza alto il risultato sarà migliore. Ma bisogna proprio camminare? In realtà, secondo nostri test, si può anche usare la bicicletta andando però non oltre i 25-30km/h. Se siete su un autobus nel traffico intenso può anche funzionare, ma in auto è più difficile. E se guidate, niente Pokemon Go!

Impostazioni privacy