Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go: i migliori 5 Pokemon difensori per proteggere le palestre

Pokemon Go: i migliori 5 Pokemon difensori per proteggere le palestre
da in Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2016 10:46

    Snorlax Pokemon Go

    Bene, state giocando a Pokemon Go e avete appena conquistato una palestra: bravi, mi raccomando non dimenticatevi del bonus di 10 PokeCoin ossia monete e le 500 polvere di stelle. Tuttavia, se avete l’idea malsana di tentare di proteggere le palestre allora vi servono i migliori Pokemon difensori del gioco. Parliamo di quelli con più resistenza alla lotta oltre che con mosse in grado di infliggere danni molto pesanti a tutti gli attaccanti avversari. Scopriamo i 5 da avere assolutamente. PS: perché “malsana”? Perché il sistema di Pokemon Go aiuta molto di più attaccanti che difensori, ma questa è un’altra storia.

    Snorlax Pokemon Go

    Il grosso, addormentato e pacioso Pokemon è sicuramente il migliore da piazzare per difendere una palestra, perché ha una grande resistenza agli attacchi di praticamente qualsiasi rivale e può anche combattere con una certa mano pesante. La sua combinazione di mosse Testata Zen e Terremoto raggiungono un valore difensivo molto alto, praticamente perfetto.

    Lapras Pokemon Go

    L’acquatico Lapras è un osso duro da spodestare dalla sua posizione in Palestra. Può farsi forte delle mosse Frost Breath e Ice Beam che si spingono fino al 99.38 per cento.

    Alkazam Pokemon Go

    Alkazam e la sua forza psichica sono un ottimo bilanciamento tra attacco e difesa con quest’ultima che può arrivare fino a quasi il 97% dell’efficacia.

    pokemon go dex slowbro

    Slowbro scende sotto il 90% (88.72% per la precisione) con il suo mix di mosse che sfruttano anche la parte acquatica.

    pokemon go dex dragonite

    Infine, l’ottimo Dragonite che – come suggerisce il nome stesso – apprende mosse da drago, può arrivare all’82.35%.

    500