Pokemon Go

Tutte le news e i trucchi utili per giocare a Pokemon Go

Pokemon Go: i migliori 5 Pokemon attaccanti per conquistare le palestre

Pokemon Go: i migliori 5 Pokemon attaccanti per conquistare le palestre
da in Pokemon Go, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2016 10:47

    Lapras Pokemon Go

    Volete conquistare palestre a più non posso su Pokemon Go? Allora necessitate assolutamente dei migliori Pokemon attaccanti in grado di infliggere pesanti danni ai difensori per permettervi di espugnare ogni difesa. In questo approfondimento andremo a elencare i cinque da avere assolutamente ben consci di un particolare: questo videogioco permette a chi “offende” di avere molti più vantaggi di chi invece si limita a lasciare i propri animaletti a presidio. Vi abbiamo raccontato qui i migliori difensori, scopriamo gli attaccanti.

    Lapras Pokemon Go

    Il secondo miglior difensore è il miglior attaccante, con una percentuale di efficienza di attacco del 100%. Insomma, un Pokemon da tenere davvero nella bambagia dato che è estremamente prezioso. È di acqua e ghiaccio, non si evolve da né in nessun altro.

    Snorlax Pokemon Go

    Il miglior difensore è il secondo miglior attaccante (93.85%). Il gigantesco Snorlax può davvero comporre con Lapras un duo magico dunque vi consigliamo di non lasciarlo affatto scappare quando lo trovate in giro! È di tipo normale.

    Alkazam Pokemon Go

    Terzo nella difesa e terzo nell’attacco, con una percentuale di 89.13%, questo Pokemon di tipo psichico che si evolve da Abra e Kadabra. Si deve insomma fare un bel cammino ma ne vale la pena.

    pokemon go dex victreebel

    Da Bellsprout e Weepinbell ecco Victreebel ossia un fiore carnivoro davvero molto potente. Anche qui serve un po’ per averlo (a meno di non trovarlo selvatico, ma è difficile) ma si viene ricompensati con una percentuale dell’84.73%.

    Vaporeon Pokemon Go

    Infine l’amatissimo Vaporeon ossia una delle tre evoluzioni di Eevee e il più semplice di quelli da evolvere. Vi consigliamo la lettura della teoria IV per spremere solo quello che merita.

    528