Pokemon Go uscita Italia: il download gratis per Android e iPhone

E finalmente il grande giorno dell’uscita in Italia è arrivato: Pokemon Go è disponibile per il download gratuito anche sul nostro territorio sia per smartphone con sistema operativo Android sia per iOS dunque iPhone. Per il momento sono ancora fuori sia i cellulari con processore Intel per i primi sia i tablet come iPad per il secondo. Insomma, l’attesa è terminata, anche se in pratica tutti gli appassionati tricolore hanno già verosimilmente scaricato la versione che era stata diffusa per Australia o Nuova Zelanda tramite il file installante. Andiamo dunque subito a scoprire i link per scaricare il videogame e giocare subito più tutta una serie di informazioni e guide da prendere immediatamente in considerazione.

PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI RIGUARDANTI POKEMON GO, CLICCARE QUI!

Partiamo subito dalle informazioni più importanti ossia i link per scaricare su tutti gli iPhone e Android il gioco Pokemon Go. Ebbene, ecco il link per iTunes App Store per i primi e Google Play Store per i secondi. Ci sono alcune specifiche da sottolineare ossia che per Google la richiesta minima è Android 4.4 KitKat mentre per Apple si parte da iOS 8.0 in poi. Il peso del file è di 58MB per il primo e 110MB per il secondo, dunque cercate di controllare se avete abbastanza spazio di memoria libera. Come già specificato, per ora sono esclusi iPad e gli altri tablet oltre che i googlefonini con processore Intel, senza dimenticare gli altri sistemi operativi come Windows Phone / Windows 10 Mobile.

Pokemon Go download Android

Come si gioca a Pokemon Go? Ecco la guida per principianti che abbiamo preparato, che vi guida passo a passo nel meraviglioso mondo del gioco di Niantec. Qui trovate i 10 Pokemon più rari e i 10 più forti da cercare subito. Come funzionano le palestre? Lo potete scoprire in quest’altro articolo che vi racconta anche come effettuare combattimenti e allenamenti. Pokemon Go non funziona? Cerca di capire come mai con questo articolo che analizza le possibili cause dal GPS alla connessione al sovraccarico dei server. C’è un articolo che consiglia come non mandare KO la batteria. Infine, l’articolo con tutti i trucchi pratici e quello più infido con gli hack al limite del regolamento se non oltre.

Pokemon Go download iPhone

Ricordate sempre di giocare in tutta sicurezza dato che è facile mettersi a camminare per le strade del mondo con la testa china sullo smartphone senza accorgersi di automobili o mezzi in avvicinamento. Evitate di entrare in proprietà private se non ne avete il consenso e lasciate perdere luoghi troppo pericolosi: la salute vale più persino di un Pokemon raro. E i leggendari? Probabilmente arriveranno in occasione di eventi speciali, tornate su Tecnocino per tutte le novità.

Impostazioni privacy