Internet

Tutte le notizie dal mondo del web, tecnologia, design, video per essere sempre aggiornati su tutto

Come controllare saldo e credito Postepay

13 Gen 2017 Controllare il saldo e il credito della carta prepagata Postepay è semplice e può essere fatto comodamente online, entrando all'interno del sito web ufficiale di Poste Italiane.

Biglietti di auguri Natale da stampare

22 Dic 2016 Un tempo fare gli auguri di Natale significava andare a caccia del bigliettino più originale e curioso, da trovare, in genere, all'interno delle cartolerie.

Come restituire un prodotto su Amazon: guida passo passo

16 Dic 2016 Hai ricevuto un regalo indesiderato e desideri restituirlo ad Amazon? Nel caso di prodotti difettosi, danneggiati oppure non desiderati, Amazon permette di restituirlo semplicemente attraverso il Centro resi online.

Google Zeitgeist 2016: le parole e persone più cercate e i trend dell’anno

14 Dic 2016 Arriva puntuale, forse anche con un po' di anticipo, il Google Zeitgeist 2016 ossia lo spirito dei tempi con la raccolta delle classifiche delle parole, persone, avvenimenti e fatti che hanno caratterizzato e che hanno segnato l'anno che sta per andare a finire a breve e che nei prossimi fungerà un

Segui Babbo Natale, tutti modi per farlo online

14 Dic 2016 Anche nel 2016 Babbo Natale sarà "trackato" dal NORAD ossia l'organo militare per il controllo aereo, radar e satellitare acronimo infatti di North American Aerospace Defence Command. Tutto avverrà in collaborazione con l'operatore Verizon Wireless.

Google Doodle per l’anniversario della determinazione della velocità della luce

07 Dic 2016 Il 7 dicembre del 1676, all'Accademia delle Scienze di Parigi, venne annunciata la scoperta dell'astronomo danese Ole Rømer che determinò la velocità della luce con un valore davvero interessante, se si prendono in considerazione le strumentazioni che si potevano utilizzare in quel periodo.

Siamo Tecnocino.it non siamo Tecnocino.net

06 Dic 2016 Domini simili, nomi uguali, funzioni e scopi differenti. Tecnocino.it non è Tecnocino.net. Tale comunicazione diventa doverosa, da parte della nostra redazione, nella tutela del servizio che forniamo, con lo scopo di garantire agli utenti una corretta percezione dei siti internet di cui fruiscono.

Renzi si è dimesso: vince il NO, le GIF più divertenti del web

05 Dic 2016 Dopo la vittoria del NO, al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016, Renzi si è dimesso. In concomitanza con le dimissioni del Presidente del Consiglio Renzi, il web si è scatenato nel condividere tantissime immagini GIF divertenti.

Renzi si è dimesso: vince il NO, i meme più divertenti del web

05 Dic 2016 Il NO è il vero vincitore del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Matteo Renzi si è dimesso da Presidente del Consiglio e su Twitter, Facebook e tutti i principali social network, gli utenti stanno condividendo tantissimi meme divertenti.

Google Sites, siti web gratis con G Suite

11 Nov 2016 L'azienda di Mountain View ha annunciato che Google Sites, tool facende parte della G Suite, sarà reso disponibile a tutti gli utenti.

Trump è presidente degli Stati Uniti: meme più belli sulla vittoria

09 Nov 2016 Il repubblicano Donald Trump ha vinto le elezioni americane 2016 ed è il nuovo Presidente degli Stati Uniti, il quarantacinquesimo della storia statunitense.

Clinton vs Trump: meme più divertenti

08 Nov 2016 La campagna elettorale Clinton Vs Trump è stata senz'altro una delle più infuocate degli ultimi decenni.

Clinton vs Trump: come seguire elezioni sul web

08 Nov 2016 La sfida Clinton Vs Trump è entrata nel vivo: i cittadini americani si stanno recando alle urne per eleggere il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Google Doodle per Antoni van Leeuwenhoek e l’osservazione dei batteri

24 Ott 2016 Google Doodle per Antoni van Leeuwenhoek, ossia lo scienziato, naturalista e ottico olandese che nacque a Delft proprio 348 anni fa nel 1632 e che è ricordato dato che per primo osservò i batteri attraverso i microscopi, che egli stesso costruì per vedere più da vicino la trama dei filati che co

Google Doodle per László Bíró, inventore della penna a sfera

29 Set 2016 László Bíró - nome completo László József Bíró - è il protagonista del Google Doodle di oggi 29 settembre 2016 a 117 anni dalla data di nascita che avvenne a Budapest in Ungheria nel 1899.

Pagina 1 di 91