Parodia di Apple e iPhone in Gta IV

Parodia di Apple e iPhone in Gta IV

GTA IV con una serie di eeggs, parodie e prese in giro sulla Apple!

da in Apple, GTA 5, iPhone, Mobile, Smartphone, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    fruit

    Uscito da qualche giorno, Gta IV inizia già a far parlare di se, e non solo per il suo successo e il coinvolgimento che è solito destare nei suoi fans. Colpisce molto l’accuratezza nei dettagli che ci mette la Rockstar nello sviluppo dei suoi prodotti: il primo di questi riguarda la parodia dei modelli di casa Cupertino contenuti all’interno del gioco.

    Mettiamo che, col nostro protagonista, ci sediamo in uno dei tanti internet cafè contenuti nel vasto mondo ricostruito che offre l’ultima invenzione della Rockstar: tra le pagine in cui si può navigare ci imbattiamo in una pubblicità della Fruit. Se guardiamo meglio notiamo una forte somiglianza del computer rappresentato con una via di mezzo tra un G4 e l’”i” di casa Apple… fin qui niente di strano, direte voi, ma se si legge il motto lo sfottò diventa lampante: think simple, think minimalism, think overpriced (slogan che scimmiotta il famoso Think different di casa Apple).

    Neppure l’Iphone viene risparmiato: con la sua forma da banana schiacciata, l’ifruit phone (così viene rinominato) viene ironicamente presentato come un rivoluzionario dispositivo caratterizzato da nessun tasto, nessuna ricezione, nessuna memoria interna, tutto ego.

    ifruit_phone

    Insomma, una presa in giro a tutto tondo nel classico sfacciato stile GTA, segnalata dall’utente Dunutmaz di Flickr. Probabilmente sarà la prima di una lunga serie: chissà quante perle avranno disseminato i ragazzi della Rockstar in giro per il gioco!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleGTA 5iPhoneMobileSmartphoneVideogiochi Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI