Natale 2016

Scaricare video da Youtube: il metodo più semplice, con 3outube

Scaricare video da Youtube: il metodo più semplice, con 3outube

Scaricare video da Youtube: il metodo più semplice, con 3outube che propone un sistema davvero a prova di imbecille, ecco come funziona

da in Download, Guide HiTech, Internet, Microsoft, Software, gratis
Ultimo aggiornamento:

    3outube

    Scaricare video da Youtube è una delle query più frequenti immesse sui motori di ricerca da Google al nuovo Bing. Esistono migliaia di soluzioni software con downloader, add-on per il browser e metodi “a prova d’imbecille” come 3ouTube.

    3ouTube è recentemente salito agli onori della cronaca online per via di un rapido passaparola soprattutto su Facebook. Questo servizio permette di scaricare i video con una facilità e una velocità mai visti prima. Vediamo come funziona.

    E’ più facile e rapido a farsi che a spiegarsi: basta prendere la URL del video desiderato con un bel “copia” anche direttamente da un blog o da un sito che ha “embeddato” la clip, poi incollarla nel browser. Non prima però di aver sostituito la Y di Youtube con un bel 3.

    Facciamo un esempio pratico: con la URL http://www.youtube.com/watch?v=Gl9Xf5gopmE basta sostituire Y con 3 per ottenere http://www.3outube.com/watch?v=Gl9Xf5gopmE. Si aprirà una pagina che chiede il formato desiderato in download, se MP4 o FLV e il gioco è fatto. E voi che servizio, add-on e/o software utilizzate?

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DownloadGuide HiTechInternetMicrosoftSoftwaregratis

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI