Cydia per iOS 7: come fare il download e installare

Cydia per iOS 7: come fare il download e installare
da in Guide HiTech, iOS, iPhone, Smartphone, Cydia
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    download cydia per ios 7

    Volete fare il download di Cydia per iOS 7? Dovete allora tenere presenti alcuni punti fondamentali. Infatti, se da un lato è utile poter accedere ai contenuti di questa applicazione, dall’altro non si deve dimenticare che l’accesso si può conseguire soltanto dopo aver provveduto al jailbreak del nostro dispositivo mobile. Non è un’operazione complicata, eppure non tutti la sanno mettere in atto. Per questo vogliamo proporvi una guida con le informazioni essenziali, in modo da sapervi regolare su come installare Cydia per iOS 7. Seguite passo passo il procedimento e avrete la possibilità di accedere a molte utility che spesso si rivelano piuttosto interessanti.

    download cydia ios 7

    Cydia si può paragonare ad una sorta di App Store. All’interno di questa applicazione trovano spazio tanti programmi, sia gratuiti che a pagamento, e poi giochi, suonerie, immagini, sfondi e tantissimi altri contenuti. A volte troviamo anche delle utility che non trovano spazio all’interno dell’App Store. Tutto ciò si verifica, perché spesso si tratta anche di strumenti che Apple non ammette esplicitamente. Molti di questi programmi disponibili all’interno di Cydia ci permettono di personalizzare al massimo il sistema operativo del nostro dispositivo mobile.

    Apple non ammette che si possa arrivare a tanto, per cui questi strumenti non possono trovare spazio all’interno dell’App Store. Non è nemmeno giusto affermare che Cydia possa essere considerato una specie di concorrente del famoso store di Apple, perché in realtà i due spazi rappresentano due dimensioni completamente differenti.

    cydia interfaccia

    Possiamo procedere al download di Cydia per iOS 7. Per fare questo, occorre eseguire una procedura particolare. Vediamo passo passo come procedere:

    • Clicchiamo su questo link per scaricare il file .deb.
    • Apriamo l’allegato all’interno di iFile.
    • Clicchiamo su “installazione” e aspettiamo che venga portato a termine il processo.
    • Premiamo “fine”.
    • Apriamo Cydia.

    CYDIA PER IPHONE: DOWNLOAD E GUIDA ALL’USO

    download cydia ipad

    E’ veramente importante la possibilità di procedere a scaricare Cydia, anche per iPad, perché all’interno di questa applicazione possiamo trovare tante alternative che ci permettono di usare in maniera ancora più comoda il nostro smartphone di casa Apple. Forse qualcuno di voi non ha mai provato ad utilizzare tutti questi strumenti utili che Cydia mette a nostra disposizione. Se avete capito come effettuare la procedura, non lasciatevi scappare questa occasione. Provate anche voi ad effettuare il download di Cydia per iOS 7! Sicuramente ne resterete soddisfatti.

    565

    ARTICOLI CORRELATI