NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cyber Monday 2014 su Amazon, Mediaworld, Unieuro e gli altri store in Italia

Cyber Monday 2014 su Amazon, Mediaworld, Unieuro e gli altri store in Italia
da in Cyber Monday 2016, Eventi, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2016 07:09

    cyber monday 2014

    Oggi è il grande giorno del Cyber Monday 2014 e tutti i grandi rivenditori online si sono impegnati per andare a offrire una serie di sconti e promozioni per i prodotti tecnologici da mettere poi sotto l’albero, come regalo di Natale. I nomi sono sempre gli stessi dunque Amazon, Mediaworld, Unieuro, ma amnche Trony, Saturn e così via. Come sempre i prezzi saranno inferiori a ciò al quale siamo stati abituati finora, ma niente di trascendentale, soprattutto sarà una buona chance per andare a ripulire i fondi di magazzino in molti casi. Dunque, si devono cercare a fondo le offerte realmente interessanti. Nelle successive pagine, tutti i link.

    Amazon è un po’ la principale fautrice del Cyber Monday che per prima ha importato in Italia dagli USA tra le società di primo piano della rivendita di dispositivi tecnologici. Qui, la pagina dedicata che raccoglie una grande quantità di offerte e sconti su prodotti di davvero tutte le categorie. C’è da far notare che c’è una percentuale altissima di inserzioni non così entusiasmanti, ma qualcosa di buono si può trovare, scandagliando le varie pagine. Buona caccia al tesoro.

    Se per il Black Friday Unieuro era al top con uno sconto del 22% su tutti i prodotti disponibili in quel momento in catalogo (tranne gli iPhone), dai giorni successivi compreso oggi si è pronti a una più “banale” offerta sottocosto che però raccoglie diverse interessanti promozioni che spaziano dalle TV anche QHD fino ai computer portatili, dalle fotocamere digitali agli smartphone. Ecco la pagina.

    Come sempre non si deve dimenticare la pagina degli Stockisti perché ha allestito un’importante serie di sconti sui prezzi già normalmente tra i più convenienti tra quelli dell’intero panorama tecnologico nazionale. Tra le offerte i nuovi Samsung Galaxy Alpha a 439 euro, iPhone 6 Plus 16 GB a 699 euro o Sony Xperia Z3 a 479 euro; tra le TV la LG Smart TV UHD 4K 42 pollici a 509 euro o la Samsung Smart TV UHD 4K 55 pollici a 779 euro.

    Buone offerte anche da Trony che dopo aver puntato sul Black Friday, si impegna fino all’8 dicembre con una campagna di sottocosto dalle pagine online del proprio sito ufficiale con prezzi che possiamo andare a paragonare in generale a quelli di Euronics per qualità, quantità e entità delle promozioni. In generale sono due fonti da prendere sempre in considerazione.

    Come sempre c’è un’ampia selezione anche sul sito ufficiale di Mediaworld con tantissimi prodotti sottocosto da poter ordinare online per i regali di Natale. Vi segnaliamo anche le promozioni di un altro gigante della rivendita online come Saturn.

    682

    PIÙ POPOLARI